sabato 28 marzo 2020

A TORINO APERITIVO E CENA ARRIVANO A CASA TUA

"SAN SALVARIO A CASA TUA” è il progetto, che partirà a inizio aprile, per offrire esperienze enogastronomiche anche tra le mura domestiche. Alcuni locali e aziende hanno deciso di mettersi insieme, sotto il cappello dell’Associazione ViaBarettiper affrontare uniti questo momento di emergenza e continuare a far battere uno dei cuori della vita notturna torinese in una versione “domestica”.

Affini, Bottega Baretti, Barotto, Closer e Lo Stonnato propongono infatti differenti itinerari esperienziali attraverso la consegna diretta a casa.

Si parte dall’aperitivo con due formule leggere, una con il Tagliere di Alta Montagna del Barotto, l’altra con la focaccia della Bottega Baretti entrambe accompagnate dai drink di Closer ed Affini. Per la cena sono previste due proposte: battute di carne Piemontese del Barotto e pizze della Bottega Baretti, alle quali sarà possibile affiancare la piccola selezione di drink e birre dei due cocktail bar finendo con i dolci de Lo Stonnato.

In alternativa si potrà vivere l’Experience San Salvario che unisce tutti i locali con un’esperienza completa che parte dall’aperitivo, passa per la cena e si chiude con il dessert.

Per ogni pacchetto che sarà consegnato a casa, si sosterrà l’attività di erogazione e  consegna pasti agli operatori sanitari.

Il progetto prenderà il via nei primi giorni di aprile 2020, le modalità di acquisto saranno comunicate attraverso i canali social delle aziende aderenti al progetto.

Walter Caputo
Cofondatore del blog "Cibo al microscopio"






Nessun commento:

Posta un commento