mercoledì 19 settembre 2018

STREET FOOD, PIZZA E BIRRA A MILANO DAL 5 AL 7 OTTOBRE CON "LA PIZZA AL MICROSCOPIO"

Street food, pizza e birra, cosa si può desiderare di più? A Milano, in Via Valtellina 5, potrete soddisfare tutti gli appetiti del vostro palato: non a caso l'evento si chiama: "Food! Tutto ciò che vuoi mangiare". Quando? E' presto detto: 5 - 6 -7 ottobre 2018. Ce ne sarà veramente per tutti i gusti, in quanto si tratta di tre manifestazioni collegate fra loro: International Street Food Parade, Pizza Festival e
World Beer Festival.

Venerdì 5 ottobre l'orario previsto è dalle 17:00 fino a mezzanotte, mentre sabato 6 e domenica 7 siete attesi dalle 12:00 a mezzanotte. Ma, come si usa dire, non si vive di solo pane, quindi troverete anche musica, laboratori, aree tematiche e giochi per bambini.

Tra le conferenze previste, ci sarà anche un intervento degli autori de "La pizza al microscopio". Infatti Level Up Srl, la società che ha organizzato l'evento ha voluto portare anche un po' di storia e scienza della pizza al Pizza Festival. E così, sabato 6 ottobre alle 19:30, dovrete necessariamente fare una breve pausa dal vostro giro di degustazioni, se volete ascoltare il sottoscritto e Luigina Pugno su alcuni aspetti particolarmente interessanti e divertenti di storia e scienza della pizza.

Ah, dimenticavo una cosa piuttosto importante: l'ingresso è gratuito!!!

Organizzazione, gestione e management: Level Up Srl

Walter Caputo
Food Science Writer


Nessun commento:

Posta un commento